
.My intergalactic soul.
Queste ultime notti,insonni,le ho vissute tutte seduto sul bordo della mia finestra, con la musica sulle spalle e tanti punti interrogativi nella testa.
Quando il blues inizia a scorrere lungo le vene,è molto difficile che sparisca come un lampo,senza percepire il devastante rumore del tuono .
La mia mente e la mia anima, si sono completamente distaccate dalla realtà, approdando in uno stato intergalattico dove tutti i miei problemi,le mie sofferenze, le mie paure,le mie terapie non hanno nè peso e nè influenza sul mio quotidiano.
Mai come ora,la musica mi sorregge,mi protegge mi dà la linfa per rimanere attaccato a questa vita che non ho mai sentito mia per tutte le cose che ho affrontato .
"Dig&Sample&Chop&Beat." come già detto nel precedente post,è il mio vero e proprio primo progetto solista interamente strumentale.
Vi stò parlando della mia lettera d'amore all' Hip-Hop ,ossia,da quando mi sono innamorato "Love+" fino a quando mi ha toccato l'anima "+Soul" e l'unione di entrambi ha dato vita alla mia musica "=Music" .
LOVE+SOUL=MUSIC
A breve posterò delle preview di alcuni pezzi perciò rimanete sintonizzati perchè mancano pochi mesi all'uscita .
Nessun commento:
Posta un commento